Sistema Protesico Candulor con la nuova resina XPLEX, secondo la filosofia del Prof. Dr. Gerber

WEBINAR GRATUITO
Sistema Protesico Candulor con la nuova resina XPLEX, secondo la filosofia del Prof. Dr. Gerber

MDT Damiano Frigerio
Clinica Odontoiatrica Università di Zurigo
20 settembre 2021 h 17.00 – 18.30

ISCRIVITI ORA!

Il sistema protesico Candulor continua a seguire la filosofia del Prof. Dr. Gerber, ma si evolve grazie al nuovo sistema di resine XPLEX – il nuovo doppio polimero ad alto impatto by Candulor. Sviluppato per soddisfare i vari processi ed esigenze del laboratorio odontotecnico, questo nuovo polimero è adatto alla polimerizzazione a caldo e a freddo, sia che si tratti di una tecnica di zeppatura sia pressatura o per colata. La scelta dell’implementazione HOT o COLD è data dal corrispondente componente del monomero HOT o COLD. I partecipanti riceveranno materiale didattico sulla tecnica del Prof. Gerber oltre alla promozione “Kit prova Gerber” per poter mettere in pratica quanto imparato durante la lezione.

MDT Damiano Frigerio
Dal 1996 fino al 1999 lavora con l’incarico di capo tecnico al Dipartimento di Protesi Totale – Ibrida e Disturbi Masticatori della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Zurigo diretto dal Prof. S. Palla. Istruttore nel corso di laurea in odontoiatria all`Università di Zurigo dal 1996 ad oggi, ha svolto numerose conferenze in Europa. Dal 2000 è anche Designer industriale per prodotti dentali per Candulor.

PIATTAFORMA DIGITALE: MEET (successivamente all’iscrizione riceverai un’email con un link di invito il giorno del webinar alle h 16.40)

Unisciti al Webinar con l’MDT Damiano Frigerio sulla piattaforma MEET il 20 settembre 2021 alle 17.00.

ISCRIZIONE
Webinar gratuito – ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
L’iscrizione sarà ritenuta completa e valida solo a seguito dell’invio della Scheda d’iscrizione tramite email alla Segreteria Organizzativa.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
G7 S.r.l. – 010.89.37.086 – commerciale@g7dental.com

Modulo d’iscrizione

2021-09-07T12:42:30+02:00